Date

migliore profilattico in assoluto

![condom testing][1]

La scelta del miglior preservativo è una cosa piuttosto soggettiva. Ho già scritto come scegliere secondo la vostra dimensione del pene aumenta l'efficacia del preservativo.

Di conseguenza, una dimensione del preservativo è il primo parametro che dovreste considerare quando cercate il preservativo migliore.

Lo spessore del preservativo è un altro fattore, e abbiamo discusso perché alcuni preferirebbero [preservativi sottili] e altri trovano [preservativi spessi] più adatti ai loro bisogni.

Si dovrebbe tenere a mente che alcuni preservativi non proteggono dalle malattie sessualmente trasmissibili (per esempio [preservativi in agnello] ).

Alcuni preservativi non possono essere utilizzati con lubrificanti a base di olio (preservativi in lattice) e alcuni possono (preservativi in [poliuretano] ).

Oltre a questi fattori, ci sono molte altre differenze sottili che danno il vantaggio ad alcuni preservativi.

Ovviamente ogni caso è unico e le persone potrebbero avere bisogni differenti, ma i vari sondaggi hanno indicato che la gente in media preferisce alcuni preservativi più degli altri. In questo post, vi presenterò con alcuni dei migliori preservativi da diverse categorie, sulla base dei risultati del premio preservativo annuale, feedback dei clienti, recensioni e valutazioni, così come la mia ricerca e l'esperienza.

I migliori preservativi del 2018

Cominciamo con tre preservativi che hanno ottenuto le più alte valutazioni nel quindicesimo premio annuale del preservativo organizzato da condomdepot.com.

Il loro pool ufficiale di Condom tester consisteva di 250 persone e hanno dovuto scegliere tra il campione di 40 preservativi con i voti più alti che hanno ricevuto tramite recensioni online.

Best Buy Regular Sized Ultra Thin Condom

Migliori preservativi ultra sottile

Okamoto Crown Skinless Skin per la 15esima volta è il miglior profilattico e questo dovrebbe già dire tutto. E' un profilatto di qualità da un produttore giapponese molto conosciuto offerto ad un prezzo conveniente.

Dimensioni:
![Buy Okamoto Skinless Skin][10]

  • Larghezza alla testa: 2.08″
  • Circonferenza: 2.08″
  • Diametro di base: 2.08″
  • Lunghezza: 7.08″
  • Spessore: 0.0185″

Durex Extra Sensitive

Durex Extra Sensitive condoms are 20% thinner than other Durex condoms to provide a more intense feeling.

I Durex extra sensitive sono del 20% più sottili che i profilattici Durex normali e forniscono una sensazione più intensa.

Dimensioni:

  • Larghezza alla testa: 2.125″
  • Circonferenza: 2.05″
  • Diametro di base: 2.05″
  • Lunghezza: 7.8″
  • Spessore: 0.019″

Migliori profilattici per la prima volta

TrojanENZ

Volete essere prudenti extra per la vostra prima volta. La cosa più importante che dovete controllare è che genere di formato del preservativo dovreste usare. Supponendo che la sua dimensione sarà adatta a voi, un preservativo di base e affidabile come il Trojan Enz sarà sicuramente in grado fare il lavoro.

La mia vecchia raccomandazione era Durex extra safe, ma considerando che non è disponibile sul mercato italiano, direi Trojan Enz è un degno sostituto.

Miglior profilattico per il piacere femminile

Anche le signore hanno espresso un parere e non potrebbe essere altrimenti visto che una parte considerevole del sesso le riguarda direttamente.

Trojan Her Pleasure preservativi lubrificati

Trojan Her pleasure

  • Dimensione regolare
  • extra spazio in testa
  • sagomato per stimolare maggior piacere sulle pareti vaginali
  • Lubrificato – per garantire il comfort

Il miglior profilattico per il sesso orale

Trojan ENZ Non-lubrificato

Oramai dovrebbe essere noto che si può prendere una malattia sessualmente trasmissibile anche tramite un rapporto orale non protetto! Quando scegli un profilattico per il sesso orale, dovresti scegliere un profilattico che è non lubrificato e possibilmente abbia un qualche tipo di sapore. Il Trojan ENZ risponde a questa necessità!

Il miglior profilattico non di latex

Lifestyles SKYN

Lifestyles SKYN

Eleganti, speciali, di alta classe.

Questi sono stati i primi preservativi al poliisoprene sul mercato approvato dalla FDA e sono ancora uno dei migliori una delle scelte migliori!

Inodori e convenienti, trasmettono calore e sensazione meglio di tantissimi preservativi in lattice classico.

Se voi o il vostro partner soffrite di allergia al lattice o siete sensibili al lattice questo preservativo è la soluzione migliore.

E VOI?

Cosa ne pensate di questo risultato, avete altre marche che preferite? Segnalatelo in email!