Date

donne dominatrici

quali sono le cinque caratteristiche deve avere una dominatrice perfetta?

Se vuoi essere una dominatrice perfetta devi avere assolutamente il controllo sui tuoi clienti e schiavi per ottenere una perfetta esperienza BDSM. Ne consegue che deve avere una comprensione perfetta sulle caratteristiche che questa disciplina richiede.

PUNTO #1 – La confidenza è tutto

Se vuoi fare della dominatrix una professione devi avere tantissima autostima e sicurezza in te stessa. E i clienti la devono percepire durante le sessioni!

Fai attenzione: il tuo partner o il cliente sarà sempre in attesa dei tuoi ordini. Ne consegue che avrai bisogno di dominarlo/a per fargli capire che sei saldamente al comando.

La sicurezza non è solo necessaria, ma è anche un elemento che rende il rapporto molto più sexy!

PUNTO #2 – Hai sempre pianificato tutto

Essere una dominatrix professionista richiederà una dose di teatralità. Quindi è bene arrivare preparati con una sorta di "copione" in testa, che eseguirai durante la sessione. Grazie a questa pianificazione saprai sempre cosa dire e cosa far fare al tuo partner, sia che esegua o che non esegua i tuoi ordini.

Attenzione: la preparazione del "copione" migliorerà l'esperienza dei tuoi clienti. Vedila come recitare in un film - devi essere sempre pronta per quello che che verrà dopo e possibilmente anche reagire adeguatamente agli imprevisti!

PUNTO #3 – Sii flessibile alle esigenze del cliente

frustate sul sedere

I bisogni del tuo cliente sono il tuo interesse primario perchè loro sono anche la tua fonte di entrate. Considerando che il BDSM è una area della sessualità atipica, puoi aspettarti richieste atipiche!

Essere flessibili significa assicurarsi che le loro necessità siano soddisfatte adeguatamente.

Fai attenzione: più riesci a creare piacere per i tuoi clienti, più spesso ritorneranno da te e ti porteranno i loro amici. Più clienti hai, più soldi farai, quindi essere flessibili è una situazione win-win.

Punto #4 – Sai come farti ubbidire

Come menzionato al punto #1 essere una dominatrix significa che sei in controllo della relazione con il tuo cliente. Quindi oltre ad essere confidente nella tua autostima devi essere decisa quando dai comandi e devi farti obbedire dal partner.

Ci sono vari metodi che puoi adottare per essere sicura che il cliente esegua i tuoi ordini, incluso l'uso dei frustini e delle frustate.

Ricorda: La punizione in una relazione di sottomissione si trasforma in piacere - quindi per fargli capire i tuoi comandi, devi farti obbedire! (Non è tanto differente dall'addestrare un cucciolo insomma, devi alternare il bastone e la carota)

PUNTO #5 – Sai come sculacciarlo/a

sculacciate donna

Un'altra pratica comunissima che dovrai apprendere è che devi sculacciare il cliente. Similmente alle frustate, le sculacciate sono un altro modo sexy per mettere in riga il cliente e fargli fare quello che ordini.

_Puoi usarle come ricompensa se lui/lei ubbidisce e completa i suoi incarichi che gli hai assegnato. _

Tieni in mente: Se stai iniziando questa pratica di dominatrix, sculacciarlo potrebbe sembrare strano all'inizio, ma nel giro di breve tempo diventerà una attività normale.

E voi cosa ne pensate?

Schiavi o prodomme, secondo voi manca qualcosa a questo elenco ? Cosa deve fare o non fare la dominatrix perfetta ?