Date

Un cuckold osserva la moglie che scopa

In un mondo sempre più tecnologico e sempre più all’avanguardia nei vari settori con trasformazioni continue e miglioramenti dovuti a continue sperimentazioni, si è anche verificata accresciuta ed accentuate in maniera decisa la presenza di un mezzo, che è risultato fondamentale, come quello di internet: mezzo tecnologico utile anche a metter rapidamente in contatto le persone del mondo soprattutto ad aiutarle a rompere gli indugi ad avere reazioni continue, nel settore sessuale.

Infatti a questo proposito va evidenziato l’utilità di questo mezzo soprattutto per i cuckold.

Volendo essere più precisi dobbiamo prima di tutto dire che si è verificata la nascita ed il conseguente boom di diversi siti internet particolari anche vicini ai social network più importanti. Questi siti che prevedono una determinata procedura nel momento in cui si decide di approcciarsi, permettono ai cosiddetti cuckold, previa registrazione nonché previo inserimento di un nickname, che il soggetto può liberamente scegliere dando poi modo allo stesso di contattare la donna online.

La peculiarità di questi siti è data dal fatto che la donna presente online ha, durante la sua esibizione, al suo fianco il compagno, che quindi le permette di esibirsi in rapporti sessuali virtuali. Ci sono poi foto che spingono gli utenti a connettersi e quindi ad eseguire la procedura di registrazione di rito avendo più modo contestualmente di visualizzare l’altra persona, nonché di godere del sesso virtuale, sempre in presenza del compagno della donna, che in quanto cuckold si compiace del rapporto sesso.

Un cuckold osserva la moglie che scopa

Le donne e il sesso

A proposito di click, la conferma che il mercato del sesso online non teme crisi arriva dagli annunci messi dalle donne e dagli uomini che si propongono in rete, per far trascorrere diverse ore di sesso virtuale a donne e uomini. Questa tendenza sta aumentando sempre di più, soprattutto andando a interessare un’età anagrafica abbastanza variegata.

Volendo inoltre chiarire la caratteristica delle donne che si mostrano in rete ed agevolano il sesso on line va anche detto che vengono utilizzati molto nick fantasiosi e comunque si presentano anche esteticamente con abbagliamento succinto e talvolta collegato allo stesso nome scelto.

Ad esempio coniglietta vogliosa, che mostra una donna che si presenta in cam con tanto di orecchie e coda, con calze particolari, trucco evidente, ecc.. Il tutto accompagnato da musica particolare, talvolta messa dal partner, per il godimento di tutti e tre.

Insomma un vera e propria rivoluzione questa di internet, per coloro che amano questa pratica così particolare e divertente. Usare e mostrare il proprio corpo dinanzi alla cam oppure tramite foto, fare sesso online e farsi guardare da partner sembra essere la nuova frontiera.

Divertiti a chattare con tante persone, in compagnia del tuo partner, e vivi questa esperienza travolgente, che metterà alla prova sia come amante che come compagno/a. Puoi decidere di iscriverti ai siti che propongono questa pratica, in modo da vivere questa avventura in maniera discreta ed al riparo da occhi indiscreti.