Date

Una ragazza punita con una sculacciata

Ricevere una sculacciata può essere piacevole?

50 sfumature di grigio ha suscitato l’interesse di molti neofiti verso il BDSM

La serie di libri "50 sfumature di grigio" e il recente film ha attirato negli ultimi anni un grande interesse per il mondo BDSM in tutte le classi sociali, in particolare fra il pubblico femminile, che ha cominciato a dimostrare interesse per una pratica sessuale che era fino a quel momento considerato un tabù, un gioco oscuro e nascosto che per molti era rimasto nelle profondità dei suoi pensieri, limitato a inconfessabili giochi erotici.

L'arrivo del film per il grande schermo ha notevolmente aumentato l'aspettativa che la saga ha avuto tra i suoi lettori, dando vita a conversazioni tra amici e parenti circa la pratica erotica del bondage e del BDSM come un’opzione accettabile ne giochi erotici della coppia, una pratica stimolante ed eccitante, i cui adepti sono in continua crescita, incuriositi e incoraggiati da tutto il parlare che si è fatto del film e dei libri da cui è tratto. Fatto sta che tanti hanno deciso di provare il BDSM con il proprio partner o in incontri casuali con “padroni” e “schiavi” conosciuti online.

In questo post sfruttando l'enorme impatto dei libri e del film "50 Shades of Grey" ci siamo posti la seguente domanda: ricevere una sculacciata può essere piacevole?

Una ragazza sottomessa riceve una sculacciataIl nostro punto di vista è assolutamente affermativo, è che nel sesso, la fantasia, il gioco, lo scambio di ruoli e la spregiudicatezza in generale, sono ingredienti che non sono mai abbastanza. In questo senso, ricevere una sculacciata, alcuni colpetti di frustino è un chiaro esempio di dominio di una parte sull'altra in grado di generare molta eccitazione, certo fin quanto vi è la fiducia e l'accordo che questi sculaccioni e colpi di frusta o cintura sono dati con una forza ed intensità tale che il livello di dolore è sopportabile. E sempre con una parola chiave concordata, un segnale che significa "ferma tutto, non lo sopporto più."

A volte il dolore e il piacere mantengono un filo comune che può essere seguito per il godimento di entrambi gli amanti durante il gioco sessuale. Lasciarsi alle spalle giudizi e pregiudizi, impersonare personaggi e ruoli diversi aiuta a implementare e migliorare il sesso raggiungendo livelli di piacere senza limiti.

Dipende da ogni singolo caso, la persona con cui si ha un rapporto sessuale e anche dal livello di fiducia che esiste tra i due amanti. Il dialogo e l'accordo sono fondamentali per godere di questa pratica sessuale nella sua interezza. La dominazione e il piacere può essere una formula ideale per entrambi gli amanti e può anche arrivare il momento in cui nasce il desiderio di invertire i ruoli, se possibile, massimizzando l'esperienza sessuale.

Se siete interessati nella pratica del BDSM e volete fare un’esperienza di questa pratica sessuale, un modo per avvicinarsi a questo mondo è quello di iscriversi in una delle comunità online per incontri BDSM: sia che tu sia single o in coppia, nella comunità troverai sia altri utenti alle prime armi con i quali andare insieme alla scoperta del BDSM mondo come utenti esperti che si possono consigliare su come muovere i primi passi in questa affascinante avventura erotica.