Date

Feticismo per i piedi della donna

Il feticismo veniva considerato, fino a pochi anni fa, una forma di perversione mentre, negli ultimi tempi, è diventata una moda, uno stile di vita trasgressivo.

L’adorazione erotica di alcune parti del corpo, oggetti o situazioni particolari

Il fetish dà eccitazione e soddisfazione sessuale mentre ci si masturba guardando, annusando o toccando. Tutti gli oggetti possono essere fonte di tale ammirazione. I più popolari sono:

  • tessuti come il cuoio e il lattice,
  • indumenti intimi come calze – reggiseni – perizoma – guepiere etc.
  • vestiario vario come gonne – scarpe etc.
  • parti del corpo come piedi – mani – gambe etc.
  • particolarità fisiche come colore degli occhi o dei capelli – occhiali,
  • situazioni particolari come gravidanza, obesità ecc.

La cosa importante, per raggiungere il massimo del piacere sessuale, sta nella ripetitività di tali gesti comportamentali che doneranno il massimo del piacere sessuale e, quindi, l’orgasmo.

Lo scopo sessuale viene, dunque, spostato dalla persona in sè, non prevedendone l’effettiva presenza fisica e affettiva, al feticcio che ci provoca grandi piaceri. L’oggetto o la parte del corpo che ci donerà tutto questo piacere sessuale diventa più attendibile e degno di fiducia della persona senza tener conto che non vi saranno impegni affettivi.

Il sesso fetish non ha necessariamente bisogno di un partner con le dovute problematiche che esso comporta ma, si concentra l’attenzione fantasiosa sul feticcio che ci ispira ammirazione erotica.

Il mondo del sesso fetish è bello anche perché è vario

Le pratiche feticiste sono tante e tutte molto soddisfacenti. Nelle pratiche corporee dolorose, le donne, godono nel vedere l’uomo sottomesso e gli uomini hanno incredibili erezioni al solo pensiero che la donna sa controllarlo.

Essere bendati stimola e aumenta l’eccitazione di chiunque. Sentirsi in balia del proprio partner sessuale quando costui ci benda, è molto eccitante e si gode di più perché ci si concentra sulle sensazioni che il compagno ci fa provare magari sfiorandoci in zone particolari e perché non si sa cosa ha in mente il partner e cosa sta per accadere prima di provarlo non avendo un aspetto visivo della situazione.

Uomo bendato e dominato da una mistress

Una caratteristica del mondo fetish è la grande varietà di pratiche possibili in base ai propri gusti, all’azione che si compie e allo stimolo che si riceve.

Un’ulteriore pratica fetish è l’adorazione del piede che ha molte varianti tra cui: il piacere nel ricevere o fare il solletico, osservare una scarpa dondolante, farsi masturbare dai piedi del proprio partner, annusare i piedi, leccarli, essere calpestati (spesse volte con i tacchi) sono solo alcuni dei piaceri che prova il feticista del piede.

Tutti, almeno una volta nella vita, hanno desiderato di fare del sesso usando il cibo sul corpo del partner. Anche questa è una forma di sesso fetish che dona emozioni e sensazioni innumerevoli gustando il cibo sul corpo del partner.

Il sesso fetish è sinonimo di fantasia e tutti dovremmo provare almeno le pratiche più soft almeno una volta nella vita.