Date

conoscere ragazze online 2018

Cosa sapere dei siti per conoscere ragazze

Non serve una scienza per capire a quali siti ci si può rivolgere per cercare ragazze online, ma ho deciso di fare una breve disamina della informazioni essenziali da trasmettere per evitare di fare errori particolari (e rimanere delusi).

Nell’articolo ci sarà anche un elenco di siti in modo da operare la scelta in modo ponderato.

I tipi di siti per conoscere ragazze

I siti di incontri per conoscere ragazze sono di diversi tipi, ma diciamo che per semplificare che le due principali tipologie sono:

  • Siti dove conoscere ragazze single per una storia d’amore

  • Siti più pragmatici dove si cercano relazioni sessuali magari che durino una notte e via

Quindi a seconda delle vostre aspettative, la prima decisione è quella di capire che tipo di relazioni si desidera e questo chiaramente cambia l’approccio all’altro sesso nei siti in questione.

Incontri romantici

Nella prima tipologia (il single che vuole un rapporto serio e possibilmente duraturo) i contatti che possono capitare sono tipo quelli che potresti ottenere con un ragazzo una ragazza durante un evento pubblico come una festa o un concerto rock.

Devi riconoscere queste differenze per poterti rapportare al meglio quando cerchi di conoscere ragazze che vogliono la stessa cosa (un rapporto serio!). Il consiglio principale in questo caso è di essere sinceri e naturali con l’altro partner per evitare di mentire su aspetti della propria vita o del proprio carattere che minerebbero una relazione seria, facendola collassare in breve tempo.

Per il resto è come parlare dal vivo a questa persona, solo che invece vi scrivete in chat.

Incontri sessuali

Nel secondo caso, l’approccio in chat è molto diretto in quanto non ci sono secondi fini, non c’è bisogno di lunghe chattate e dibattiti. E’ comunque fondamentali mantenere un certo contegno e non usare volgarità, perché soprattutto il sesso femminile non ama sentirle in fase di approccio preliminare (non vi fidate della narrazione che si vede nei film e siti porno che trovate online). Essere diretti va bene, ma dovete comunque essere seducenti e interessanti.

Non c’è molto altro da dire, quindi passiamo a elencare i migliori siti per conoscere ragazze divisi nelle due categorie.

Detto questo vi elenchiamo sotto i maggiori siti per conoscere ragazze divisi per categorie (incontri romantici – incontri sessuali)

Categoria Incontri romantici:

Single in Love – Trova l’anima gemella! Link al Sito

LoveBlind: L’ amore è cieco: Link al sito

Meetic: Love your imperfections. Link al sito

Categoria Incontri sessuali

Incontri online Sexy – Incontra partner sessuali nella tua città. Link al sito

Concludendo

Nonostante sia il 2018, il bisogno di intrecciare rapporti con l’altro sesso non viene meno e anzi probabilmente assume nuove forme. Questi strumenti non vanno ignorati o abusati, perché consentono di intrecciare nuovi rapporti, conoscenze o semplicemente di far diventare il “brutto anatroccolo” un bellissimo cigno, semplicemente perché l’uso della chat per iscritto consente di creare delle conversazioni senza sentire la pressione psicologica del fare errori dal vivo.

Inoltre consentono anche a chi è già impegnato ma è insoddisfatto o infelice, di cercarsi una nuova prospettiva, con tranquillità e anonimato.

C’è poi sicuramente una categoria di persone che è interessata al tradimento o allo scambio di coppia, ma questo è un argomento per un altro giorno!